QUALITA'

"PRODUCIAMO INTEGRATORI DI ELEVATISSIMA QUALITA' UTILIZZANDO UN APPROCCIO INNOVATIVO AD ALTO FATTORE TECNOLOGICO"

LA SCIENZA DIETRO OGNI RISULTATO

L’integrazione non è cosa semplice né banale.
I nostri laboratori lavorano tutti i giorni per permetterti di raggiungere i risultati a cui ambisci.
Le nostre formulazioni all’avanguardia seguono il passo della scienza moderna.
Che siano integratori per lo Sport prestazionali, Erboristici per il benessere di tutti i giorni o per i nostri animali domestici, i nostri standard qualitativi, le nostre Materie Prime Top Quality, ti permetteranno di effettuare una scelta di acquisto sicura e consapevole.

MATERIE PRIME TOP QUALITY

Abbiamo fatto una scelta dal primo giorno: non acquisterai i nostri prodotti per il prezzo, li acquisterai per la loro qualità!
Il massimo della qualità può essere ottenuta solamente utilizzando le migliori materie prime e realizzando le migliori formulazioni.
Abbiamo deciso quindi di utilizzare esclusivamente materie prime provenienti da case leader mondiali (es. Volac per le Proteine, Kyowa per gli Aminoacidi, Creapure per la creatina).
La produzione in Italia garantisce una lavorazione fine e meticolosa del prodotto finale.
Un cliente MyLab Nutrition Group è un cliente che crede nell’integrazione ma allo stesso tempo tiene alla propria salute, scegliendo prodotti di nicchia, dalla qualità superiore ma dal prezzo onesto.

 

PRODUZIONE TOTALMENTE ITALIANA

Crediamo che per ottenere il massimo dai nostri prodotti, debbano essere rispettati anche degli altissimi standard qualitativi di produzione.
La nostra produzione al 100% Italiana garantisce che tutte le rigide normative siano rispettate e che i nostri integratori siano controllati dalle prime fasi della produzione fino allo stoccaggio e la spedizione al cliente.
Made in Italy per noi non è esclusivamente un’ubicazione geografica, ma significa ricerca, cura del dettaglio, meticolosità nei processi.
Chi sceglie il made in Italy, sceglie una qualità superiore.

 

TEST DI LABORATORIO

I nostri laboratori presentano le tecnologie più avanzate con controlli di qualità lungo tutto il processo di produzione.
Tutte le materie prime vengono testate prima che queste entrino all’interno del laboratorio dalle case madri.
I nostri laboratori vanno ben oltre gli standard qualitativi base per permetterti una scelta di acquisto consapevole e in totale sicurezza.
Tutte le nostre formule sono notificate al Ministero della Salute.

La produzione altamente tecnologica comprende macchine con dosaggio mono e bi-fase automaticamente controllate.
Un team dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti altamente qualificato e specializzato lavora tutti i giorni per la vostra soddisfazione.

Tutta la nostra catena produttiva osserva il sistema di autocontrollo HACCP, che previene i pericoli di contaminazione alimentare e si basa sul controllo sistematico dei punti della lavorazione degli alimenti dove si può ravvisare un pericolo di contaminazione di natura biologica, chimica e fisica.

Vengono inoltre adottate le regolamentazioni GMP (“Good Manufacturing Practices” o Norme di Buona Fabbricazione”), costituite da un insieme di regole che descrivono i metodi, le attrezzature, i mezzi e la gestione delle produzioni per assicurarne gli standard di qualità appropriati. 

VAI A...